Due giorni di vaccinazioni non-stop (anche senza prenotazione) e cinque centri hub in più
Sabato e domenica nuova campagna dedicata agli adulti: meglio prenotarsi ma l’accesso è libero, in particolare dopo le ore 17. Grazie alla Cooperazione, hub anche a Brentonico, Folgaria, Storo e Pinzolo e domenica 16 a Borgo Chiese (Condino).
TRENTO. Domani 15 gennaio e domenica 16 si terranno in tutta la provincia sedute vaccinali straordinarie per adulti. Oltre ai tradizionali centri dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, grazie al supporto delle Apsp e della Cooperazione Trentina, saranno allestiti altri cinque centri vaccinali: sabato 15 gennaio si vaccinerà a Brentonico, Folgaria, Storo e Pinzolo e domenica 16 a Borgo Chiese (Condino).
Le sedute sono su prenotazione anche se sarà possibile, come di consueto, accedere alle somministrazioni anche senza prenotazione preferibilmente a partire dalle ore 17.
In tutti i centri le sedute sono dedicate agli adulti tranne Folgaria (Apsp Casa Laner Via Giovanni XXIII, 1) dove verranno effettuate anche vaccinazioni pediatriche.
Per le somministrazioni adulti i vaccini utilizzati possono essere Moderna con dosaggio ridotto a metà dose oppure Pfizer.
Per evitare assembramenti si raccomanda di presentarsi all’appuntamento puntuali (non più di cinque minuti prima); per ridurre i tempi di permanenza nei centri vaccinali si consiglia, di portare con sé la tessera sanitaria, il modulo per il consenso alla vaccinazione già compilato e la scheda anamnestica che si consiglia di stampare fronte-retro (scaricabili dal sito Apss https://bit.ly/3aUwBCX)
ORARI E SEDI
Vaccinazione Covid in Trentino 15-16 gennaio