Campagna elettorale, i big anche in Trentino: annunciate per ora le tappe di Salvini e Meloni
Il leader del Carroccio sarà domenica a Riva del Garda e lunedì a Rovereto, la numero uno di Fratelli d'Italia sabato 10 settembre nel capoluogo
TRENTO. Si avvicinano le giornate decisive in vista del voto politico del 25 settembre e anche in Trentino arrivnao i big. Per ora le date fissate sono quelle di due dei lieader della coalizione di centrodestra: il leader della Lega Matteo Salvini e quella di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, già autocandidatasi alla guida di un eventuale governo composto da Fdl, Fi e Carroccio.
Salvini, si legge in una nota stampa, arriverà a Riva del Garda domenica, verso le 19, al gazebo della Lega in piazza III Novembre, per incontrare i cittadini e i simpatizzanti del partito.
A seguire parteciperà a una cena organizzata dalla Lega all’hotel centrale sempre in piazza III Novembre (chi volesse partecipare può chiamare la segreteria del partito allo 0461233918).
Lunedì 5 settembre, Salvini sarà presente al gazebo della Lega in piazza Urban Center a Rovereto a partire dalle 13.30 per incontrare i militanti e i sostenitori del partito.
Poco meno di una settimana più tardi arriverà a Trento Giorgia Meloni: sabato 10 settembre la leader della formazione di destra sarà in piazza Santa Maria Maggiore per un evento elettorale in programma alle 11.45.