Ladri di ferro colti sul fatto dai carabinieri al crm di Aldeno
Si tratta di due cittadini extracomunitari che sono stati arrestati per furto nella notte di oggi, 26 novembre. Questa mattina la direttissima in tribunale a Trento, disposta per entrambi la custodia in carcere
TRENTO. Nelle prime ore del mattino di oggi, 26 novembre, i carabinieri di Aldeno nell'ambito di attività di controllo hanno tratto in arresto in flagranza due cittadini extracomunitari per furto.
I carabinieri sono riusciti a individuare nella notte due persone, che tramite l'utilizzo di alcuni strumenti di effrazione, si erano introdotti all'interno del centro di raccolta materiali del Comune di Aldeno e avevano incominciato a trafugare del materiale ferroso ed alcune batterie, caricandole sul veicolo di proprietà di uno dei due. I carabinieri, accortisi dei movimenti sospetti all'interno del centro di riciclaggio, hanno bloccato i due uomini e li hanno tratti in arresto.
A seguito della direttissima che si è svolta questa mattina al palazzo di giustizia di Trento, ai due è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.