Berlusconi al Monza: “Se battete la Juve per voi un pullman di tr....”. L’ira della senatrice Unterberger
L’esponente della Svp: “Vive nel ricordo. Non ha ancora capito che i tempi in cui degradava e comprava le donne sono passati. Oggi certe battute denigrano soltanto chi le pronuncia. E ricordano a noi tutte le gravissime responsabilità di Berlusconi nell’alimentare la concezione maschilista della donna come premio o trofeo di caccia”
BOLZANO. “Berlusconi vive nel ricordo. Non ha ancora capito che i tempi in cui degradava e comprava le donne sono passati. Oggi certe battute denigrano soltanto chi le pronuncia. E ricordano a noi tutte le gravissime responsabilità di Berlusconi nell’alimentare la concezione maschilista della donna come premio o trofeo di caccia. Per fortuna tutto questo appartiene solo al passato.”
“Berlusconi vive nel ricordo. Non ha ancora capito che i tempi in cui degradava e comprava le donne sono passati. Oggi certe battute denigrano soltanto chi le pronuncia. E ricordano a noi tutte le gravissime responsabilità di Berlusconi nell’alimentare la concezione maschilista della donna come premio o trofeo di caccia. Per fortuna tutto questo appartiene al passato.”
Così la senatrice della SVP e Presidente del Gruppo per le Autonomie, Julia Unterberger sulla promessa di Berlusconi ai giocatori del Monza di un "pullman pieno di tr..." in caso di vittoria su Milan o Juventus.