Parla la nuova compagna di Francesco Moser: “Lo chiamo orso, ma gli dico sempre che è un figo”
Il primo ad uscire allo scoperto era stato il campione trentino: “Ci ha unito anche la passione per la bici”. Progetti per il futuro per adesso non ce ne sono: "Appena posso - dice lei - vado da lui in Trentino o viene lui in Veneto"
MOSER "Non sono più single"
TRENTO. Francesco Moser, 71 anni, ha una nuova compagna. A confessarlo è lo stesso campione, in una lunga intervista al Corriere della Sera. Ora è la donna, la ciclista trevigiana Mara Mosole di 54 anni, 17 meno del campione di ciclismo, a parlare, rilasciando anche lei un’intervista a Corriere, ripresa dalla Gazzetta.
"Nonostante la fama di burbero – ha dichiarato Mara Mosole – è molto simpatico. Riesco sempre a essere me stessa, non mi sento giudicata. E poi è un grandissimo figo, glielo ripeto sempre. Scherzando lo chiamo orso. I suoi amici dicono che l'ho contagiato con la mia esuberanza adesso è più scherzoso".
Progetti per il futuro per adesso non ce ne sono: "Appena posso vado da lui in Trentino o viene lui in Veneto". Pur condividendo tanto oltre al ciclismo "nel nuoto sono più brava io, a Francesco non piace molto".