Provinciali, Forza Italia: “Pieno e leale sostegno al presidente Fugatti”
Il coordinamento regionale di Forza Italia si è riunito nella serata del 17 maggio ed è stato presieduto dal consigliere Giorgio Leonardi. Durante l’incontro è stata fatta un’analisi della situazione politica a livello locale
TRENTO. Si è riunito ieri sera (17 maggio) il coordinamento regionale Forza Italia presieduto dal consigliere Giorgio Leonardi. Nel corso dell'incontro, dopo aver affrontato alcune dinamiche interne - si legge in una nota - sono state assegnate nuove nomine tra cui quella di vice coordinatrice regionale Fi, Elena Sechei, già vice coordinatrice di Azzurro Donna, e quella di responsabile stampa e social network, Andrea Benoni.
Prosegue la campagna di tesseramento e l'organizzazione di gazebo e degli incontri su tutto il territorio provinciale in vista della campagna elettorale di ottobre. Il coordinatore Leonardi, ancora la nota, ha annunciato che l'8 giugno si terrà in Regione una convention di Forza Italia, alla quale sarà presente il senatore Gasparri e un ministro forzista, sarà l'occasione per un confronto sulla politica nazionale e sulle decisioni prese dal governo nazionale e per illustrare l'intensa attività politico/amministrativa svolta da Forza Italia in Provincia di Trento e a livello regionale.
Il coordinamento ha fatto un’analisi della situazione politica provinciale e ha ribadito l'importanza di procedere nella continuità con la presente legislatura provinciale ritenendo che l'operato della Giunta e del presidente Fugatti sia stato positivo, tenendo conto anche delle difficoltà straordinarie che questa giunta ha dovuto affrontare: vaia, pandemia, caro energia. È quindi stato ribadito, da parte del coordinamento regionale, il pieno e leale sostegno al presidente Fugatti.