Foto “hot” in spiaggia, Alessia Ambrosi respinge le critiche: «Reazioni da post-cavernicoli»
Con un post su Twitter la deputata di Fratelli d’Italia si difende dopo la pubblicazione della foto con il fidanzato Georg Dornauer
LE IMMAGINI Tabloid scatenati
TRENTO. Alessia Ambrosi non ci sta. E a chi l’ha criticata per le foto “hot” sulla spiaggia, in compagnia del fidanzato, risponde per le rime. Con un post su Twitter, la deputata trentina di Fratelli d’Italia spiega: «Ho letto, con attenzione, la ridda di posizioni sulla foto in spiaggia in cui io e il mio fidanzato ci baciamo. Ringrazio per le tantissime manifestazioni pubbliche e private di affetto, simpatia e sostegno; prendo anche ovviamente atto di come, nel 2023, ancora incredibilmente persista una componente post-cavernicolare, sia pure sempre più minoritaria, la quale trova da eccepire sul fatto che una politica possa avere un privato e magari (perché no?) esserne fiera e non sentirsi obbligata a nasconderlo».
Qualche giorno fa Ambrosi aveva postato l’immagine di un bacio in spiaggia con Georg Dornauer, politico tirolese di primo piano del partito socialdemocratico austriaco. La foto era stata ripresa da tutti i media, trovando in particolare grande spazio sui tabloid austriaci e tedeschi, da Heute alla Bild.
Spiega ancora la deputata: «Se qualcuno lo avesse purtroppo dimenticato, ricordo a tutti che è bello essere innamorati e baciarsi sulla spiaggia, ovviamente non mancando di rispetto a nessuno. Il male, se proprio del male si vuol trovare in questa immagine, è come sempre solo negli occhi di chi lo vede. Ps. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente zia Marina per il bellissimo costume che ha cucito a mano per me!».