Omicidio di Fausto Iob, la moglie e i figli nella nuova udienza: “Era felice, con lui un ottimo rapporto”
Il custode forestale di 59 anni era stato trovato senza vita nel lago di Santa Giustina, il 5 giugno del 2022. L’unico imputato è il boscaiolo David Dallago
PROCESSO Dalle tracce sangue nessuna certezza, sconosciuta l’arma
4 APRILE Omicidio del custode forestale Fausto Iob, al via il processo
IL DELITTO Morto annegato dopo l'aggressione e i colpi alla testa
LE ANALISI Individuate tracce biologiche nel bosco di Banco
L'ARRESTATO Dallago interrogato in carcere: «Non ho ucciso io Fausto Iob»
TRENTO. Prosegue a Trento l’omicidio di Fausto Iob, il custodie forestale e amico dell'orso Baloo di San Romedio, trovato senza vita nel lago di Santa Giustina domenica 5 giugno del 2022. L’uomo è stato colpito con diverse coltellate e l’unico imputato è il boscaiolo David Dallago. Tra le varie persone sentite questa mattina, 27 settembre, ci sono i figli e, l’ex moglie e il nipote Rudy Cattani. Nel corso della giornata sarà il turno di altri testimoni. Fausto Iob - secondo quanto spiegato da chi ha testimoniato – aveva un eccellente rapporto con i figli e, dopo un periodo difficile, con la moglie da cui si era separato. Rinviata la deposizione della genetista Nicoletta Cerri, consulente di parte civile.
Il 3 novembre la specialista si dovrebbe confrontare in contraddittorio con la collega indicata come consulente dalla difesa dell’uomo accusato di aver ucciso Iob. Si tornerà in aula il 13 ottobre.