Valduga sfida Fugatti: “Finora ha evitato i dibattiti, sono pronto ad un confronto con lui. Mi dica quando e dove”
"In queste settimane ho avuto modo di confrontarmi in più occasioni – scrive in una nota il candidato alla presidenza della Provincia di Alleanza Democratica Autonomista – con i candidati presidenti alle provinciali, in dibattiti che hanno coinvolto diversi mondi che costituiscono la forza del tessuto sociale del Trentino. Unico grande assente Fugatti, che pare non voler rispondere del suo operato e a domande che potrebbero risultargli scomode”
PROVINCIALI Tutto quello che c'è da sapere
VOTO Sorteggiato l'ordine dei candidati e delle liste
TRENTO. Francesco Valduga, candidato presidente di Alleanza Democratica Autonomista, chiede a Maurizio Fugatti un confronto entro venerdì. "In queste settimane ho avuto modo di confrontarmi in più occasioni – scrive in una nota il candidato alla presidenza della Provincia di Trento del centrosinistra – con i candidati presidenti alle prossime elezioni provinciali, in dibattiti che hanno coinvolto diversi mondi che costituiscono la forza del tessuto sociale del Trentino. Unico grande assente, come rilevato in più occasioni, proprio Fugatti, che pare non voler rispondere del suo operato e a domande che potrebbero risultargli scomode”.
”Ancora non abbiamo capito quale sia la sua visione del Trentino di domani. Da più parti, ho ricevuto sollecitazioni per un confronto vis a vis e propongo dunque a Maurizio Fugatti di poterci vedere per parlare delle nostre posizioni su temi di importanza strategica, come la sanità, il futuro della nostra autonomia, il modello di sviluppo economico, i grandi carnivori”.
”Immagino che anche la sua agenda sia densa di appuntamenti come la mia, dato che in questi giorni sto incontrando centinaia di persone in incontri pubblici e non, ma penso sia un dovere nei confronti degli elettori poter mettere in chiaro, in via definitiva, la differenza tra i nostri programmi e le proposte”.
”Per questo lo invito a trovare un momento, in uno spazio aperto al pubblico e alla stampa, per poterci confrontare. Scelga lui data, ora e luogo".