Spaccio di droga nella zona di piazza Dante: i carabinieri arrestano un tunisino
Un uomo di 42 anni fermato in flagranza di reato: si aggirava in via Pozzo con fare sospetto, cercando di sottrarsi alla vista della pattuglia, ma la successiva perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire circa 18 grammi di hashish e 12 dosi di cocaina pronte per la vendita
TRENTO. Nella tarda serata di ieri, 13 novembre, i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Trento hanno effettuato l'ennesimo arresto in flagranza di reato per spaccio di stupefacenti nelle vicinanze di piazza Dante, in via Pozzo. Questa volta l'arrestato è un cittadino tunisino quarantaduenne, già noto alle forze di polizia, individuato e fermato dai militari mentre si aggirava per la via con fare sospetto, cercando di sottrarsi alla vista della pattuglia.
La perquisizione - precisa una nota dell'Arma - è scattata immediatamente: addosso al fermato sono stati così trovati circa 18 grammi di hashish e 12 dosi di cocaina confezionate e pronte per la vendita. Dopo il sequestro della sostanza stupefacente, pertanto, l'uomo è stato accompagnato in stato di arresto presso le camere di sicurezza del comando di via Barbacovi, in attesa del giudizio per direttissima che si terrà oggi.
Per l'indagato - sottolinea la nota - vige la presunzione di innocenza fino a quando la sua colpevolezza non sarà accertata con sentenza irrevocabile.