Trovata morta in casa: nessuna ferita sul corpo, servirà l'autopsia per stabilire le cause
Maria Antonietta Panico trovata dall’ex marito nell’appartamento di via Vicenza in Bolghera, forse deceduta da alcuni giorni: proseguono le indagini della pm e dei Carabinieri
RITRATTO Chi era Anna Maria Panico, trovata senza vita
FOTO Il luogo dove è avvenuta la tragedia
VIDEO La Scientifica setaccia l'appartamento
TRENTO. Dopo il nulla osta della Magistratura, è stato ricomposto il corpo della donna trovata morta nel quartiere della Bolghera. Ma non è ancora risolto il giallo di via Vicenza, a Trento, dove questa mattina l’ex marito ha trovato morta Maria Antonietta Panico, di 42 anni. Era in camera da letto, sdraiata sulle coperte come per dormire. L’uomo avrebbe deciso di andare nell’appartamento, visto che Panico non rispondeva da qualche giorno alle chiamate. La morte risalirebbe quindi a lunedì scorso.
Il medico legale che insieme ai Carabinieri della Scientifica e al magistrato ha eseguito i primi rilievi autoptici, ha riferito che non ci sono apparenti ferite da taglio e che solo dopo l’autopsia si potrà sapere se si tratta di omicidio o di morte dovuta a malore.
La donna – in passato commessa di supermercato e già candidata alle elezioni provinciali nella lista Fugatti e alle comunali di Trento nella lista Merler sindaco – ha una figlia di 16 anni che vive col padre. La ragazza è ora sotto shock, giunta all’appartamento alle ore 15 è stata accompagnata in caserma dai Carabinieri per essere interrogata.
La procura sta esaminando i tabulati per verificare se ci sono messaggi o telefonate di interesse investigativo, mentre la PM Patrizia Foiera con i militari ha sentito nel pomeriggio alcune persone informate sui fatti ed i parenti.