Trasporti / Disagi

Treni: l'8 marzo possibili cancellazioni o variazioni per uno sciopero nazionale

Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore 21. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

TRENTO. La Provincia autonoma di Trento informa che dalle ore 00.00 alle ore 21.00 dell’8 marzo 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia e Trenitalia-Tper. Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00 (come da allegato). L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.
 

Inoltre, con riferimento alla linea ferroviaria della Valsugana, si informa che l’interruzione da Primolano a Bassano, causata a gennaio da un distacco franoso, proseguirà fino al 29 marzo; a seguito della riapertura della SS47 sono stati però ripristinati i tempi di percorrenza originari dei bus sostitutivi.


Con riguardo sempre alla Ferrovia della Valsugana si informa infine che dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di domenica 10 marzo 2024, per lavori programmati di manutenzione straordinaria, la circolazione tra le stazioni di Trento e di Bassano del Grappa è sospesa ed i treni cancellati sono sostituiti con bus (si veda l'orario allegato). Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non sono ammessi animali di grossa taglia, mentre è sempre ammesso il cane da assistenza.

comments powered by Disqus