Croviana: 41enne picchiato dopo la festa, sarebbe stata la vendetta di due donne che ha molestato
Il fatto è avvenuto a margine della tradizionale «sagra de San Zorz», in corso nel paese solandro. L'uomo soccorso poco prima delle due, è stato raggiunto dall’ambulanza allertata dal Centro Unico Emergenze 112, e vista la gravità delle ferite elitrasportato in piena notte all'ospedale Santa Chiara di Trento
IL FATTO Uomo in gravissime condizioni al Santa Chiara
CROVIANA. Proseguono le indagini per ricostruire i fatti, dopo che un uomo di Croviana, un quarantunenne, è stato soccorso nella notte tra il 26 e il 26 aprile e ora si trova ricoverato in gravissime condizioni al Santa Chiara per ferite alla testa. Dalle prime informazioni ad aggredire e picchiare l'uomo sarebbero state le due donne alle quali il 41enne aveva rivolto pesanti attenzioni. Le due donne sono già state sentite. Non si esclude che alla spedizione abbia preso parte una terza persona.
Il fatto è avvenuto a margine della tradizionale «sagra de San Zorz», in corso nel paese solandro. L'uomo soccorso poco prima delle due, è stato raggiunto dall’ambulanza allertata dal Centro Unico Emergenze 112, e vista la gravità delle ferite elitrasportato in piena notte all'ospedale Santa Chiara di Trento.