Strade / Il punto

Pioggia e traffico intenso, code sulla Gardesana verso Trento

Rallentamenti, questa mattina, mercoledì 15 maggio, a causa di un incidente anche sulla statale 612 della val di Cembra: due persone affidate alle cure del personale sanitario, conseguenze fortunatamente lievi

INCIDENTE Scontro Panda-tir tra Mattarello e Calliano: grave una donna

TRENTO. Un'altra mattina con disagi per chi viaggia in auto nella zona di Trento: si segnalano code a causa traffico intenso sulla statale 45 bis Bis Gardesana occidentale, nell'area di Montevideo in entrambe le direzioni ma sopratuttto per chi scende verso  la città.

Il servizio Viaggiare in Trentino indica la situazione complicata nei pressi degli svincoli per la tangenziale e l'autostrada (casello Trento centro).

La pioggia che cade da questa mattina non semplifica le cose. Nella foto, dalla webcam della Provincia, la situazione poco prima delle 9, sul viadotto della Gardesana che si innesta nello svincolo a Trento centro.

Possibili rallentamenti a causa di un incidente anche sulla statale 612 della val di Cembra. L'allarme è scatatto poco prima delle 8 nel territorio comunale di Giovo.

Due le persone coinvolte e prese in carico sul posto dal personale sanitario, a quanto si apprende le conseguenze fisiche fortunatamente sono lievi.

comments powered by Disqus