Sicurezza / Città

Allarme in città: dopo via Pozzo, altra rissa in corso Tre Novembre, sangue e un ferito a colpi di stampella in testa

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di venerdì, sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, indagini in corso, l'episodio non sarebbe collegato alla aggressione di ieri, ma sarebbe una lite per gelosia

ROVERETO Rissa a colpi disedia fuori dal bar
INDAGINI "Alla Portela non è una storia di droga"
ARRESTO Rissa in via Pozzo: i protagonisti individuati grazie ai video
IL FATTO Ancora violenza in centro: scontro fra spacciatori
VIDEO Aggredito e pestato in via Pozzo: finisce in ospedale

TRENTO. Mentre le autorità e le forze di polizia stanno indagando sulla rissa con accoltellamento di giovedì nella zona della Portela, un’altra rissa è scoppiata venerdì pomeriggio - intorno alle ore 18,40 -  in corso Tre Novembre a Trento, in corrispondenza dell'inizio di via Santa Croce, di fronte al Centro Santa Chiara. 

Sul posto i Carabinieri del Radiomobile, la Polizia e le ambulanze: a quanto pare si è trattato di un alterco fra due contendenti, ed una persona sarebbe ferita con una stampella alla testa ed alle braccia. Quindi i due fatti di sangue - da Corso Tre Novembre a via Pozzo - non sono collegati fra loro.

Qui infatti la rissa è scattata alla'ltezza della chiesa del Santissimo, è proseguita lungo il marciapiede, per culminare all'inizio di via Santa Croce.

Protagoniste tre persone: un uomo, la sua compagna, e l'ex della compagna. Durante una lite fra la coppia, l' uomo avrebbe tentato di sottrarre all'ex-fidanzata il cellulare che lei stava usando per filmarlo; sarebbe quindi stato aggredito con le stampelle dal contendente, che lo avrebbe ripetutamente colpito sulla testa provocandogli profonde ferite.

Intervenuti anche i Vigili del fuoco, per lavare il sangue da terra, mentre la gente che passava è rimasta impressionata dalle urla e dalla scena.

 

comments powered by Disqus