Che colpo ad Affari Tuoi: coppia di Verla vince 300 mila euro, il record del gioco dei “pacchi”
Luca Sartori, con la figlia Sara di 22 anni, tenta il tutto per tutto: rifiuta 150 mila euro dal “dottore” e sbanca la trasmissione. E al bar di Verla maxischermo per fare il tifo
TRENTO. Maxivincita per una coppia di Verla di Giovo ad Affari Tuoi, che si è aggiudicata il premio più alto del game show: ben 300mila euro (in gettoni d’oro).
Ai pacchi, Luca Sartori ha giocato con Sara, 22 anni, una dei suoi cinque figli. Amadeus presentandolo dice che Luca è molto superstizioso e che per questo venerdì 17 “magari si invertirà la tendenza dopo due serate sfortunate” e ricorda che il pacco scelto dal concorrente (il numero 2) è proprio quello che la scorsa sera aveva 0 euro.
E venerdì sera oltre duecento persone, parenti, paesani ed amici, si sono ritrovati al Caffè Centro di Verla davanti al maxi schermo per condividere con Luca questa sua avventura.
I paesani si scatenano quando il concorrente rifiuta addirittura i 150mila euro proposti dal “dottore”, una cifra mai proposta nella storia del programma, e poi la sorpresa finale: il pacco numero 2 è il fortunato e contiene la vincita più alta. Luca ha fatto di tutto per tenere il numero 7, perché "Sette" è anche il soprannone della sua famiglia. Gli ha portato bene.
Alla vincita, il bar di Verla esplode di gioia, con applausi convinti al conterraneo.