Gusto / Premio

Le migliori gelaterie italiane? per il Gambero Rosso, nessuna in Trentino, ma "Terra Ricca" si prende i «due coni»

Ottimo risultato per il laboratorio di viale Verona 67 a Trento, l’annuncio dei titolari: «È un grande onore essere riconosciuti per l'eccellenza dei nostri gelati artigianali e il nostro impegno»

di Gigi Zoppello

TRENTO. E’ appena stata pubblicata la classifica del Gambero Rosso 2024 per le migliori gelaterie italiane: a prendere i “tre coni”, però – il massimo dei voti – non ci sono gelaterie della nostra regione. A fare da padrone le regioni vicine, Lombardia e Veneto, insieme a Lazio e Meridione.

Ma c’è una buona notizia: una gelateria di Trento si è piazzata subito dietro, conquistando i “due coni”, un riconoscimento di eccellenza che segue il piazzamento con «un “cono” del 2022,

Si tratta della gelateria Terra Ricca di Viale Verona 67, nel capoluogo. 

L’annuncio dei titolari sui social: «Siamo felicissimi di annunciare che abbiamo ottenuto non solo uno, ma ben 2 coni del Gambero Rosso per questo 2024! È un grande onore essere riconosciuti per l'eccellenza dei nostri gelati artigianali e il nostro impegno costante verso la qualità e l'innovazione.

Un sentito ringraziamento va a tutti voi che ci avete sostenuto lungo questo emozionante viaggio. Continueremo a coltivare la nostra passione e a offrirvi sempre il meglio dei nostri prodotti.

Vogliamo inoltre esprimere la nostra profonda gratitudine a @gamberorosso per averci conferito questo prestigioso riconoscimento! È un onore essere riconosciuti da un'istituzione così autorevole nel settore culinario. Grazie per averci incoraggiato e ispirato a perseguire l'eccellenza in ogni nostra creazione.

Venite a festeggiare con noi presso Gelateria Terra Ricca!»

comments powered by Disqus