Incidente mortale a Peschiera, due morti trentini: il dolore dei familiari e dei colleghi
Per cause in corso di accertamento due mezzi pesanti, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrati: hanno perso la vita i due autisti che erano alla guida dei Tir. Le vittime sono Renzo Roberto Leita, 65 anni, residente a Ischia di Pergine, e Costel Blanaru, 53 anni, di Ala
LO SCONTRO Tragedia tra Verona e Brescia
TRENTO. Lo schianto frontale tra due camion, e poi l'inferno. Tragico incidente ieri mattina, 28 maggio, sulla strada regionale 11, al confine tra le province di Verona e di Brescia. Per cause in corso di accertamento due mezzi pesanti, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrati: hanno perso la vita i due autisti che erano alla guida dei Tir. Le vittime sono Renzo Roberto Leita, 65 anni, residente a Ischia di Pergine, e Costel Blanaru, 53 anni, di Ala.
“Lo so che quando qualcuno se ne va si dice sempre così, ma per lo zio era la verità: era davvero una persona meravigliosa, credo nessuno abbia mai potuto avere nulla da ridire su di lui”. È grande il dolore di Thomas Zandonella, nipote di Renzo Roberto Leita, il sessantacinquenne morto assieme a Costel Blanaru nel terrificante frontale di ieri mattina a Peschiera.
Tutto sull’Adige in edicola