Levico, accoltellato durante una lite: è gravissimo. Fermato il presunto aggressore
L'allarme poco prima delle 18 di oggi, lunedì 17 giugno: dopo la discussione scoppiata tra vicini di casa, la situazione è degenerata. I carabinieri si sono messi subito sulle tracce del responsabile
AGGIORNAMENTO Lite fra condomini a Levico, è in rianimazione il 49enne accoltellato
LEVICO. Un uomo si trova in condizioni molto gravi all'ospedale in seguito a un accoltellamento avvenuto nel tardo pomeriggio a Levico Terme. Si tratterebbe del drammatico esito di una discussione sfociata in una lite violenta, poco prima delle 18 di oggi, lunedì 17 giugno, in via Santa Croce.
Improvvisamente, una delle due persone che stavano litigando, con grida che si udivano anche a distanza, è crollata sull'asfalto e poco dopo è scattato l'allarme, lanciato da alcuni residenti in zona.
Il presunto aggressore è stato individuato e fermato dai carabinieri, poco tempo dopo, sempre a Levico.
Secondo le prime informazioni, la discussione fra i due uomini sarebbe scoppiata tra vicini di casa, entrambi pare di origine straniera, prima all'interno di un'abitazione. Oggetto del contendere, pare proprio questioni di vicinato. Poi, la lite è proseguita all'esterno, inizialmente a parole, poi a spintoni e infine con la coltellata che ha provocato lesioni molto serie.
La persona ferita sarebbe infatti in condizioni critiche e si trova attualmente in terapia intensiva.
Sul posto è intervenuto il personale dell'emergenza medica, insieme ai vigili del fuoco volontari e ai carabinieri. L'area teatro del drammatico episodio di violenza è stata transennata.
Nella foto, la zona in cui è avvenuto il drammatico fatto.