Fugge dalla polizia, in auto mezzo chilo di coca e 100.000 euro: arrestato un 42enne per spaccio
L'uomo, già segnalato per reati contro il patrimonio, per violazioni sulla normativa degli stranieri e falso documentale e per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, è stato perquisito, così come l'auto
ALLARME Circolano anche in Trentino sempre più droghe sintetiche
LAIVES Nel laboratorio dei carabinieri le analisi sulle sostanze sequestrate
TRENTO. La Squadra Volante della Questura di Trento ha arrestato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio un albanese di 42 anni residente fuori provincia. L'uomo non si è fermato ad un posto di blocco a Mattarello e ha poi ignorato i ripetuti avvisi degli agenti all'inseguimento fuggendo in direzione di Trento. Il 42enne si è poi fermato in una delle piazzole di sosta nei pressi all'uscita di Trento Sud della tangenziale ed è stato identificato.
L'uomo, già segnalato per reati contro il patrimonio, per violazioni sulla normativa degli stranieri e falso documentale e per porto di armi ed oggetti atti ad offendere, è stato perquisito, così come l'auto.
I poliziotti hanno notato delle irregolarità sulla plancia centrale dell'auto, sotto le quali si nascondeva un doppio fondo con un panetto di cocaina da 542 grammi e 11 mazzette di banconote, 106.490 euro in totale. Il 42enne è stato arrestato e portato in carcere in attesa dell'udienza di convalida.