Investita in bicicletta in via Maccani: morta Annamaria Frioli, la settantenne ferita nel sinistro
Travolta dalla vettura guidata da un ventenne, la donna era apparsa subito gravissima: ricoverata al Santa Chiara e sottoposta ad una delicata operazione, non ce ’ha fatta
TRENTO. Ha avuto un epilogo tragico, il grave incidente stradale, oggi pomeriggio, in via Maccani a Trento: una donna di 70 anni, che transitava in bicicletta, è stata investita violentemente da una vettura guidata da un ventenne. La vittima è Annamaria Frioli.
La donna è stata sbalzata a qualche metro di distanza: l’urto è avvenuto vicino all’intersezione con via Silvano Natale, non lontano dal passaggio ciclopedonale e quasi sotto il cavalcavia della tangenziale.
Sul posto è prontamente intervenuta l’automedica, con un’ambulanza di supporto, allertate da Centrale Unica Emergenza 112, e la ciclista è stata trasportata in gravi condizioni al Santa Chiara dove è stata sottoposta ad una operazione. Purtroppo, nel corso della serata è deceduta: troppo gravi le lesioni riportate.
I rilievi sono eseguiti dalla Polizia Locale, che per consentire i soccorsi ha anche chiuso la via al traffico per il tempo necessario.