Scontro fra motocicletta e autovettura alla rotatoria per Folgarida: quattro feriti, uno grave
Soccorsa con l’elicottero e trasferita al Santa Chiara, la passeggera della due ruote è in condizioni serie: è una turista di 64 anni. Un altro centauro cade e si ferisce al Lavazé
DIMARO. E’ una motociclista, una donna di 64 anni, trasportata al Santa Chiara di Trento con l’elicottero, la più grave dei quattro feriti dello scontro fra una vettura ed una motocicletta ed una autovettura sulla rotonda per Folgarida, in Val di Sole.
L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle ore 16, e sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. (foto Bertolini)
La peggio l’hanno avuta i due occupanti della moto: il guidatore, un uomo di 59 anni, e la compagna che viaggiava posteriormente, della provincia di Novara. Entrambi sono volati rovinosamente a terra. La donna è stata accolta a Trento in condizioni molto gravi.
Feriti in modo lieve i due occupanti della macchina, trasferiti in autoambulanza al Pronto Soccorso di Cles per le cure del caso.
In Val di Fiemme un motociclista di 56 anni, di nazionalità straniera, è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Trento, in seguito a un incidente stradale al Lavazé, nel Comune di Ville di Fiemme.
L'uomo, dalle prime informazioni, sarebbe uscito di strada autonomamente, per cause ancora da accertare. L'incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 16. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cavalese, a cui sono affidati i rilievi, i soccorritori sanitari, con l'eliambulanza, e i vigili del fuoco della zona.