Protesta / Animali

Gli animalisti boicottano la Provincia, lo striscione all’Hellas Verona: “Ritiro in Trentino? Anche no! W gli Orsi”

Il movimento animalista prosegue il boicottaggio del trentino, questa volta l’obiettivo è stato l’Hellas Verona – squadra di calcio di Serie A. Di fronte la sede del club esposto uno striscione, boicottato il Trentino
IL BLOCCO La protesta era stata proposta “fermando” la A22
IL GESTO Era stato versato del concime di fronte la sede trentina della Lega
L’EMPATIA Chiesta a Fugatti: “guarda gli orsi negli occhi al Casteller”
RIVA DEL GARDA La protesta si è mossa per tutta la provincia, anche al lago: “Che i turisti sappiano”

TRENTO. Nella tarda serata di ieri, lunedì 8 luglio, alcuni militanti del movimento Centopercentoanimalisti, si sono recati presso la sede della società calcistica dell’Hellas Verona, per affiggere uno striscione sui cancelli dell’ingresso: “Ritiro in Trentino? Anche No! W gli Orsi!”.

”Anche quest’anno la mitica e gloriosa squadra dell”Hellas Verona andrà in ritiro in Trentino, una terra dove gli Orsi vengono condannati all’ergastolo (Casteller) o vengono fatti fuori senza scrupoli”, è possibile leggere in una nota del movimento animalista.
 

“Lo scorso anno i gialloblù si salvarono alla fine del campionato, sarebbe già dovuto essere un segnale palese, tornare in Trentino non crediamo sia stata una buona idea. Ovviamente auguriamo al Verona di fare un ottimo campionato, ma invitiamo i dirigenti in futuro a riflettere sulla scelta del ritiro”, hanno concluso poi.

Il gesto, rivolto all’Hellas Verona, si inserisce a pieno nel manifesto delle azioni intraprese dal gruppo nei confronti della linea adottata a Trento e, chiaramente, in provincia: erano già stati vari i “blitz” notturni: dal concime versato di fronte la sede trentina della Lega, al blocco della A22

comments powered by Disqus