Trasporti /  Rotaia

Un'altra domenica senza treni sulla linea della Valsugana

L’annuncio di Trenitalia, dalle ore 8 alle 14 per «lavori di manutenzione straordinaria» fra Trento e Bassano: autobus sostitutivi, ma vietate le bici al seguito

TRENTO. Un’altra domenica senza treni, sulla linea della Valsugana. Trenitalia comunica infatti «Modifiche alla circolazione dei treni Regionali per i lavori di manutenzione straordinaria della linea ferroviaria tra Trento e Bassano del Grappa dalle ore 8:00 alle ore 14:00 di domenica 21 luglio».

Comunque «L’offerta di collegamenti di Trenitalia è comunque garantita. Prevista una riprogrammazione del servizio, con corse bus tra Trento e Bassano del Grappa e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I bus effettueranno fermate intermedie in tutte le stazioni della linea Trento-Bassano del Grappa». Ma naturalmente non sono ammesse le biciclette al seguito: «Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida».

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

comments powered by Disqus