Giovane motociclista cade al passo Vezzena: soccorso con l'elicottero
L'allarme nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 12 agosto: un sedicenne che era assieme a un gruppo di amici ha perso il controllo del mezzo nell’affrontare una curva ed è finito sull'asfalto riportando numerosi traumi
PERGINE In moto ad alta velocità con la targa invisibile
DRO Tre feriti in uno scontro auto-moto sulla Gardesana
TRENTO. Un sedicenne ferito dopo la caduta in moto Un sedicenne è rimasto ferito ieri, 12 agosto, verso le 19 a seguito di una caduta con la moto: assieme a un gruppo di amici stava percorendo la statale 349 nei pressi di passo Vezzena, nel tratto in cui corre nel territorio comunale di Levico.
Il giovane ha perso il controllo nell’affrontare una curva e finendo sull'asfalto: ha riportato numerosi traumi, ma è rimasto sempre cosciente.
Data la gravità delle ferite, oltre al personale medico e sanitario e ai pompieri volontari dei corpi di Levico e Luserna, è intervenuto dell’elicottero dei vigili del fuoco permanenti che una volta decollato alla volta di passo Vezzena ha poi accolto a bordo il giovane facendolo arrivare all'ospedale Santa Chiara, dove è stato accolto in codice rosso.
[foto: archivio]