Sanità / Polemica

Demagri: “Uso del garage di Apss durante le ferie o nelle giornate di riposo, chi ne ha diritto?”

L’interrogazione della consigliera provinciale: “É sicuramente un posto sicuro, pulito e anche fresco ma immaginiamo che questa opportunità sia a disposizione di pochi dipendenti. L’ utilizzo di questo benefit non é passato inosservato”

TRENTO. “Presso il garage della sede centrale dell’Azienda sanitaria provinciale pare che sostino veicoli personali in attesa che i proprietari rientrino dalle lunghe ferie estive. É sicuramente un posto sicuro, pulito e anche fresco ma immaginiamo che questa opportunità sia a disposizione di pochi dipendenti. L’ utilizzo di questo benefit non é passato inosservato tanto da volermelo segnalare”. Lo si legge nell’interrogazione  che la consigliera provinciale Paola Demagri ha appena presentato.

“É necessario – prosegue – quindi fare chiarezza tra i dipendenti dell’azienda sanitaria particolarmente sensibili alla questione parcheggi soprattutto per coloro che lavorano e abitano in zona Trento”.


E conclude: “Mi rivolgo al presidente Fugatti per sapere se il direttore generale di Apss abbia autorizzato allo staff della Direzione generale l'uso del parcheggio aziendale, per la sosta 24 ore su 24 durante il periodo estivo, se chi lo ha utilizzato ne abbia chiesto autorizzazione specifica, se tale autorizzazione può ed eventualmente come deve essere presentata dai dipendenti che ne abbiano necessità”.

comments powered by Disqus