Rallo, auto contro il muro del cavalcavia: muore la 84enne Germana Endrici
La donan era di Cles, ferito e ricoverato in ospedale il marito di 86 anni, che si trovava alla guida. Lo schianto oggi, 25 agosto, verso le 15, contro il sovrappasso della ferrovia Trento-Malè, lungo la statale 43, la coppia viaggiava verso il capoluogo
VALCANOVER Scontro auto-moto: perde la vita Luigi Carlin di Caldonazzo
BROCON Precipita con la moto: la vittima è Eugenio Boschi, 26 anni
TRENTO. Tragedia della strada, poco prima delle 15 di oggi, domenica 25 agosto, in val di Non: una vettura è finita contro un muro lungo la statale 43. Ha perso la vita Germana Endrici, 84 anni, residente a Cles.
Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi del bivio per Rallo: una vettura con a bordo marito e moglie è finita fuori strada e si è schiantata violentemente sul vicino muro del cavalcavia della ferrovia Trento-Malè.
Sono parse subito molto critiche le condizioni della donna, che il personale sanitario ha tentato invano di rianimare sul posto. La signora, purtroppo, ha cessato di vivere poco dopo.
Il marito, 86 anni, che era alla guida, ha riportato ferite varie ed è stato ricoverato all'ospedale di Cles.
La coppia stava viaggiando sulla statale da Cles in direzione Trento.
Oltre al personale medico, sopraggiunto con ambulanza ed elicottero, sono intervenuti vigili del fuoco volontari di Tassullo e di Cles, mentre i carabinieri si sono occupati dei rilievi dell'incidente.
[foto credits: vigili del fuoco]