Entra al ristorante Sapori Mediterranei, preleva 400 euro dalla cassa e minaccia con un coltello chi lo tratteneva: è in carcere
La rapina è avvenuta ieri sera. Nel frattempo è stata chiamata la polizia che, giunta sul posto, lo ha accompagnato in questura per l'identificazione. Per l'uomo è scattata una denuncia ed è a Spini, si tratta di un marocchino irregolare e senza fissa dimora
PRECEDENTI Tentato furto ai Sapori Mediterranei: è la quarta volta in un mese
TRENTO. Rapina ieri sera intorno alle 21 al ristorante pizzeria Sapori Mediterranei in via Sanseverino, preso di mira già innumerevoli volte nel corso dell'estate. Questa volta un uomo, a volto scoperto e ripreso dalle telecamere di sicurezza si è introdotto all'interno. Dopo essersi recato alla cassa, durante il servizio e con i clienti in sala, ha prelevato circa 400 euro per metterseli in tasca.
Nel tentativo di fuggire è stato fermato dal personale e dai titolari, intervenuti immediatamente. A quel punto - stando alle ricostruzioni – avrebbe tirato fuori un coltello da cucina minacciando chi lo stava trattenendo.
Nel frattempo è stata chiamata la polizia che, giunta sul posto, lo ha accompagnato in questura per l'identificazione. Si trova in carcere il 38enne di origini marocchine - irregolare e senza fissa dimora - resosi responsabile della tentata rapina.