Pauroso schianto in val di Sole: in gravi condizioni un trentaquattrenne
L'allarme è scattato attorno alle 21 di mercoledì 16 ottobre, lungo la statale 42, nel tratto fra Croviana e Malè: la vettura è finita violentemente contro il guard-rail, il maltempo non ha consentito l'intervento dell'eliambulanza. Il ferito è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in codice rosso
VALSUGANA Scontro auto-moto a Scurelle: due feriti soccorsi in codice rosso
TRENTO. Un uomo di 34 anni è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni, in seguito a un drammatico incidente stradale avvenuto ieri sera, in val di Sole.
L'allarme è scattato attorno alle 21, per uno schianto lungo la statale 42, nel tratto fra Malè e Croviana.
Secondo le prime informazioni, nell'incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi: l'automobilista avrebbe perso il controllo finendo violentemente contro il guard-rail, complice la pioggia che aveva reso scivolosa la strada.
Complesso l'intervento di soccorso, che è stato ostacolato dal maltempo, con l'eliambulanza impossibilitata ad alzarsi in volo a causa della fitta nebbia.
Il ferito, le cui condizioni sono parse subito preoccupanti, dopo le prime cure sul luogo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Oltre al personale sanitario, sul posto con ambulanza e auto medica, sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Malé e di Croviana, insieme ai carabinieri.
[foto: vigili del fuoco di Malè]