Tamponamento auto-camion in A22, tre persone in codice rosso al Santa Chiara
L’incidente si è verificato all’altezza dell’area di servizio Paganella Ovest. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi di legge e per la gestione della viabilità
TRENTO. Un tamponamento tra un'automobile e un mezzo pesante si è verificato questa mattina, 7 gennaio, poco dopo le ore 9 sull'autostrada A22 in direzione sud, all'altezza dell'area di servizio Paganella Ovest. Nell'impatto sono rimaste ferite tre persone che viaggiavano all'interno dell'autovettura, soccorse tempestivamente dal personale sanitario intervenuto sul posto.
La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta per i rilievi di legge e per la gestione della viabilità. Sul luogo del sinistro sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell'area interessata dall'incidente.
Nonostante l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori, il traffico non ha subito particolari disagi. Le condizioni dei tre feriti, trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso, non desterebbero particolare preoccupazione.