Tragico tamponamento in A22: autocarro contro tir, un giovane ha perso la vita
La vittima aveva 21 anni ed era residente in provincia di Bergamo, il drammatico schianto è avvenuto verso le 12.30 all'altezza di Nave San Rocco, sulla carreggiata sud. Sul posto anche l'elisoccorso per tentare di salvare la persona rimasta incastrata nell'abitacolo, ma non c'era più nulla da fare
TRENTO - Tragedia della strada sull'A22: un giovane di 21 anni ha perso la vita in un pauroso schianto avvenuto all'altezza di Nave San Rocco, sulla carreggiata sud.
Si è trattato di un tamponamento tra un autocarro e un autoarticolato, avvenuto verso le 12.30. Lo schianto è stato violentissimo, terribile la scena dell'incidente: la cabina dell'autocarro è andata distrutta.
La vittima è un giovane di origini indiane residente in provincia di Bergamo, J. S. le sue iniziali. L'uomo, alla guida del furgone - ha appurato la polizia stradale, che si è occupata dei rilievi dell'incidente - ha tamponato un tir che lo precedeva.
Si sono formate lunghe code tra San Michele e Trento nord, verso sud, ed è stato chiuso temporaneamente lo svincolo in entrata per consentire i soccorsi.
Sul posto è intervenuto in codice rosso anche l'elisoccorso, che è atterrato sulla carreggiata, per tentare di salvare la persona rimasta incastrata nell'abitacolo, ma non c'era più nulla da fare.
Al lavoro anche i vigili del fuoco volontari e i permanenti.