Trento / Violenza

Un trentenne accoltellato nella notte in piazza Dante, aggressore in fuga

È accaduto alle 3, fra ieri e oggi: colpito un cittadino pakistano, i carabinieri stanno dando la caccia all'autore del gesto. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara

ALLARME Piazza Dante, minaccia i passanti brandendo un coltello
MIGUEL Trucidato in piazza Dante nel 2009 per aver difeso una ragazza
TRENTO Piazza Dante, bottigliate in testa a un giovane sull'autobus

TRENTO - Un uomo è stato accoltellato nella notte fra ieri e oggi, in piazza Dante a Trento: è accaduto alle 3 e l'aggressore si è dato alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Trento che stanno indagando per cercare di risalire all'autore del gesto violento.

È stato colpito un cittadino pakistano di trent'anni, trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara, dove si è confermata la presenza di una ferita da lama a una gamba. Secondo le prime informazioni, il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

I militari dell'Arma stanno anche cercando di ricostruire il contesto in cui è avvenuto il ferimento, non è chiaro, ma si tratta di una delle ipotesi più plausibili, se si sia trattato di una lite che avrebbe coinvolto il cittadino pakistano è un'altra persona, proprio in piazza Dante.

comments powered by Disqus