"Dammi soldi per la droga": arrestato dalla polizia di Trento mentre minaccia l'anziana madre
Arrestato un uomo di 37 anni. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un appartamento nella zona sud della città dopo una chiamata al 112 effettuata dall'anziana
TRENTO. Nella notte tra sabato e domenica, un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Trento per aver violato il divieto di avvicinamento alla madre, una donna di 78 anni. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti in un appartamento nella zona sud della città dopo una chiamata al 112 effettuata dall'anziana.
La donna aveva ricevuto una telefonata dal figlio che, nonostante il provvedimento restrittivo emesso a seguito di episodi di maltrattamenti familiari, l'aveva minacciata chiedendole denaro per acquistare sostanze stupefacenti.
Il trentasettenne, che aveva comunicato alla madre di trovarsi già nei pressi dell'abitazione, è stato intercettato dagli agenti mentre si allontanava a piedi. Nonostante un tentativo di fuga, l'uomo è stato fermato e successivamente arrestato.
Al termine dell'udienza per direttissima, il Giudice ha disposto l'aggravamento della misura cautelare, ordinando la custodia in carcere. Per la violazione del divieto di avvicinamento è stata inoltre applicata, su richiesta delle parti, una pena di 4 mesi di reclusione.