L'aggressione

Accoltellamento a Trento nord: 27enne ferito dopo una lite, c’è un arresto per tentato omicidio

E' successo tutto nella notte tra il 12 e il 13 aprile all'esterno del locale Tony's disco pub. L'aggressore è stato fermato dopo essere stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona. La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso in codice rosso, dove ha ricevuto una prognosi iniziale di 40 giorni a causa di alcuni fendenti all’altezza del torace

POLIZIA In un anno 140 arresti e 1.221 denunce

TRENTO Un giovane di 27 anni, di origine sudamericana, è stato accoltellato all'addome nella zona del Tridente a Trento nord, al culmine di una lite avvenuta fuori da un bar. L'aggressore, un uomo nordafricano di 41 anni, è stato arrestato dopo essere stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona.

Le pattuglie delle Volanti sono intervenute su segnalazione del 118 di una persona ferita a terra. Sul posto hanno trovato un giovane ferito – cosciente, pur essendo stato colpito da alcuni fendenti – ed alcuni testimoni che hanno subito consegnato agli operatori una tessera nominativa caduta all’aggressore al momento della fuga.

Secondo una prima ricostruzione, l'episodio si è verificato al termine di un alterco tra i due uomini. La vittima è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso in codice rosso, dove ha ricevuto una prognosi iniziale di 40 giorni.