Lavis, cinquantenne investito dal treno in stazione: è in gravi condizioni
L'allarme è scattato poco prima delle 7.30 di oggi, martedì 29 aprile e sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, in codice rosso. Ricoverato all'ospedale Santa Chiara un cittadino straniero residente in paese. L'incidente ha causato anche gravi disagi alla circolazione ferroviaria
TRENTO - Un uomo di cinquant'anni è stata soccorso in codice rosso, questa mattina, a Lavis, dopo essere stata investita da un treno che era diretto a Trento. L'allarme è scattato poco prima delle 7.30 alla stazione di Lavis.
Sul posto sono intervenuti l'elicottero di Trentino Emergenza, l'ambulanza, l'auto sanitaria. Secondo le prime informazioni, la persona ferita sarebbe in condizioni gravi.
Stando a una ricostruzione non ufficiale dell'accaduto, l'uomo, un cittadino straniero residente a Lavis, avrebbe attraversato i binari per salire su un treno, ma in quel frangente sopraggiungeva un convoglio merci che lo ha urtato. L'uomo sarebbe poi stato colpito anche da un regionale in partenza.
L'uomo è stato soccorso e trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, le sue condizioni risulterebbero gravi.
L'incidente ha causato anche gravi disagi alla circolazione ferroviaria.
[foto: vigili del fuoco]