Allo Zandonai The Sisters cerca il Sipario d'Oro
Il musical The Sisters stasera al Teatro Zandonai di Rovereto per il Sipario d'Oro. Appuntamento alle 20.45 , per un testo tratto dal celebre film «Sister Act» e messo in scena dall'Associazione Stella di Porto Potenza Picena. Deloris Van Cartier è una scatenata cantante dei night club di Philadelphia. Quando diventa suo malgrado la scomoda testimone di un omicidio, la polizia decide di metterla al sicuro in un posto in cui nessuno penserebbe mai di cercarla: un convento! Il musical di maggior successo internazionale di questi ultimi anni.
Sempre stasera, dalle 20.30 , gli appuntamenti del Sipario d'Oro proseguono in altri quattro teatri. A Brentonico la Filodrammatica I Rusteghi di Avio presenta la divertente I pù bei regai no i è 'ncartai di Loredana Cont; a Pomarolo è di scena la Filodrammatica di Laives con Il marito di mio figlio di Daniele Falleri; a Volano la Compagnia I Sarcaioli di Riva del Garda con Per no nar en malora di Alberto Maria Betta; a Trambileno Loredana Cont protagonista con Pù busie che poesie.
Teatro dialettale anche a Serravalle , alle 20.45 , El process , di Roberto Caprara, regia di Beniamino Sala, con gli Amici del Teatro.
E a Cles , dove al cinema teatro parrocchiale, il gruppo filodrammatico di Coredo propone «Delitti quasi perfetti» di Lina Lisciotto.