Doppio concerto a Padova per il ciclone Vasco Rossi
Il «ciclone» Vasco Rossi arriva a Padova per un doppio concerto, domenica e lunedì, che chiude il LiveKom con un sold out che annuncia l’arrivo allo stadio Euganeo di 70 mila fan.
La doppia tappa allo stadio Euganeo di Padova del «Blasco» è il secondo grande evento estivo dopo l’eccezionale affluenza con Lorenzo Jovanotti. Il cantautore di Zocca torna a Padova dove manca da undici anni, per portare sull’immenso impianto allestito per l’occasione il meglio del suo repertorio, da «Bollicine» all’ultimo «Sono Innocente», oltre trent’anni di gloria con «Albachiara», «Buoni o Cattivi» e «Sally».
L’organizzazione ribadisce il piano viabilità in funzione della moltitudine di spettatori.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"489116","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"992","width":"1417"}}]]
Aperti quindi nuovi settori di posti numerati (sezioni rosa e marrone, corrispondente al colore del proprio biglietto) nel secondo anello delle tribune. Il suggerimento agli spettatori in posto seduto è di raggiungere lo stadio già dal pomeriggio per evitare qualsiasi tipo di ritardo, mentre i padovani sono invitati ad arrivare a piedi, in bicicletta o scooter, o ad usufruire del servizio di bus navetta.
[ladige_embed_file type="pdf"]489131[/ladige_embed_file]