Vasco annuncia il tour cinque date nel 2021 (e Trento non c'è proprio)
Rimanere “vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”: con questo slogan Vasco Rossi annuncia le nuove date ufficiali del tour previsto per quest’anno a giugno e posticipato all’anno prossimo a causa della pandemia del nuovo coronavirus.
Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 prevede cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.
Non esiste quindi nessuna conferma per il concerto che il presidente Maurizio Fugatti aveva annunciato mesi fa in Trentino, e che si sarebbe dovuto tenere nell’area San Vincenzo di Mattarello a sud di Trento
QUI LA NOTIZIA: Fugatti annuncia il concerto di Vasco nel giugno 2021
QUI LA NOTIZIA: Concerto a Trento? Vasco: "fake del venerdì sera"
Sono oltre 360.000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già “prenotati”. I biglietti già acquistati rimarranno infatti validi per i rispettivi concerti nel 2021.
Chi sarà obbligato a rinunciareì potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” che potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020.
Vasco intanto è tornato in sala di incisione con Vince Pastano, con le dovute misure di distanziamento fisico, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.