Due live a Trento nel weekend: dal tributo ai Rolling Stones ai bolognesi Laino & Broken Seeds
I «Rolling Steels» al Baccus di piazza Fiera, poi il giorno dopo una band da scoprire, fra desert rock e psych blues
TRENTO. Venerdì al Baccus l’omaggio agli Stones dei The Rolling Steels e sabato al Tavernacolo i bolognesi Laino & Broken Seeds
Dopo che lo scorso fine settimana il maltempo ha rovinto in due live in cartellone al Baccus e al Tavernacolo torna la musica in due location di Trento curate nella programmazione da Giuseppe “Gius” Marchi.
Venerdì 23 al Bar Baccus in Piazza Fiera alle 21 spazio all’omaggio agli Stones proposto dai The Rolling Steels.
In attività da primavera 2019 i Rolling Steels hanno da subito ricevuto l'apprezzamento da locali e pubblico per le loro performance molto energiche e fedeli al sound dei Rolling Stones. On stage al Baccus ci saranno Luca Bertè – Mike Jagger, Alex Emiliani – Keith Richards, Thomas Trainotti – Ron Wood, Paolo Boninsegna – Bill Wyman e Francesco Di Giovanni – Charly Watts.
L'intento della band è quello di riproporre in maniera fedele lo stile sfacciato e dissacratorio della celebre formazione inglese anche con la riproduzione sonora e lo stile sul palco. Durante i live vengono riproposte le canzoni che hanno fatto la storia degli Stones negli ultimi 40 anni di attività: Brown Sugar, Honky Tonk Woman, Simpathy for the devil e Start me up, solo per citarne alcune.
Sabato al Tavernacolo in San Marito, sempre dalle 21, il concerto dei Laino & Broken Seeds formazione di stanza a Bologna con un sound fra desert rock e psych blues.