Concerti al Vittoriale: il 18 luglio Jeff Beck con Johnny Depp alla chitarra
Il leggendario musicista torna dal vivo con una serie di live: sulla terrazza vista lago avrà una spalla d’eccezione, il celebre attore già sul palco con gli Hollywood Vampires
LAGO DI GARDA. Sul palco, vista lago, Jeff Beck assieme a al suo secondo chitarrista, che è… Johnny Depp. L’appuntamento è per il 18 luglio nell’anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera.
L’annuncio è recentissimo e lo riporta Gardapost: l’attore farà parte della band di Beck anche nei concerti in Italia.
Depp non è nuovo alle esibizioni musicali: è infatti titolare fisso degli Hollywood Vampires, superband con Alice Cooper frontman.
Gli spettacoli di questo tour europeo segneranno le prime date dal vivo di Jeff Beck da settembre 2019, quando suonò al Crossroads Guitar Festival di Eric Capitoni e in altri festival negli Stati Uniti.
Nel corso di oltre 50 anni di carriera musicale Jeff Beck ha vinto 8 Grammy Awards, è stato citato da Rolling Stone tra i “100 più grandi chitarristi di tutti i tempi” ed è stato inserito due volte nella Rock & Roll Hall of Fame.
L’attore sarà la seconda chitarra e sul palco ci saranno Rhonda Smith al basso, Anika Nilles alla batteria e Robert Adam Stevenson alle tastiere.