Mahmood che passione! Lunga coda per ritirare i biglietti
Il celebre cantautore sarà in scena stasera, 3 giugno, al teatro Sociale, nell'incontro «La creatività abbatte ogni barriera»: in poco tempo esauriti i posti disponibili
TRENTO. Centinaia di persone in coda, questo pomeriggio, sul marciapiede di via Torrre Vanga, lungo i giardini di piazza Dante, per ritirare il biglietto/voucher necessario per entrare stasera al teatro Sociale.
Qui, alle 21, sarà in scena il cantautore Mahmood, vincitore con Blanco con la canzone “Brividi” all’ultimo Festival di Sanremo.
Il noto artista milanese parteciperà alla serata dal titolo «La creatività abbatte ogni barriera».
La lunga coda di questo pomeriggio lasciava prevedere che il teatro Sociale si riempirà: in poco tempo sono stati distribuiti i circa 500 biglietti (gratuiti) disponibili. Qualcuno, dunque, non è riuscito a ottenere il voucher.
Così come era pieno durante l'incontro, iniziato alle 15, con Muhammad Yunus, il padre del microcredito, che ha raccontato com’è nata la sua esperienza virtuosa alla base dello sviluppo individuale di tante persone in Bangladesh.
Proprio la concomitanza con il partecipato incontro pomeridiano ha indotto gli organizzatori del Festival a trasferire dal Sociale all'ufficio dell'Azienda turistica (in piazza Dante 24, angolo via Torre Vanga) la distribuzione dei ticket per la serata con Mahmood.
Tutto dunque si è risolto con un po' di fila e di attesa, per poi ascoltare questa sera il cantautore, che ha da poco avviato il tour europeo.
L'ingresso al Teatro Sociale sarà consentito a partire dalle 20.