Padri Cappuccini, oltre 5.000 libri in vendita fino alla serata di domenica 13 novembre: l’incasso devoluto in beneficenza
A curare come sempre l’allestimento e la vendita è il libraio Giacomo Radoani. Prezzi a partire da 1 euro, l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Questi gli orari: al mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19
TRENTO. C’è tempo fino a domani sera, domenica 13 novembre, per fare scorta di libri. Sono oltre 5mila i volumi proposti dal “Mercatino di libri usati” dei Padri Cappuccini, presso il convento in via delle Laste 3.
l tradizionale appuntamento, tornato nella primavera scorsa dopo la pausa forzata causa Covid, si presenta anche nell’edizione autunnale con un’ampia scelta: oltre ai libri già posseduti e scartati dalla biblioteca dei Cappuccini (saggi e storia, anche locale), si possono trovare romanzi, testi scolastici, pezzi unici fuori catalogo, storie per i più piccoli e fumetti.
A curare come sempre l’allestimento e la vendita è il libraio Giacomo Radoani. Prezzi a partire da 1 euro, l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Questi gli orari: al mattino dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 19. È possibile raggiungere il convento in auto e parcheggiare nell’ampio cortile.