Justin Bieber annulla il tour mondiale: i fan preoccupati per i suoi problemi di salute
Il cantante ventinovenne è affetto dalla sindrome rara di Ramsay Hunt, disturbo neurologico che si verifica quando il virus varicella-zoster colpisce i nervi del volto. Anche il 2022 è stato un anno difficile per i suoi problemi di salute, più volte ha dovuto sospendere o posticipare i concerti
ROMA. Dopo la sospensione nell'estate del 2022 dei live a causa di motivi di salute, anche gli ultimi concerti di Justin Bieber, previsti per marzo, sono stati cancellati. Ticketmaster ha indicato che tutti i concerti dell'artista canadese negli Stati Uniti, in Irlanda e in Francia sono cancellati. Sfortunatamente non è la prima volta che il cantante si trova costretto a sospendere i propri show: in passato era già successo a seguito dell’aggravarsi della Malattia di Lyme.
Justin Bieber ha avuto un 2022 difficile a causa di problemi di salute. Ha dovuto cancellare parte del suo tour mondiale lo scorso giugno a causa della rara sindrome di Ramsay Hunt che gli paralizzava un lato del viso. Tornato sul palco, ha nuovamente annunciato che doveva fermarsi a settembre. «Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposare e stare meglio», aveva detto.
Lo scorso gennaio, Bieber ha venduto i diritti del suo catalogo musicale alla società Hipgnosis per 200 milioni di dollari, l'ultimo di una lunga lista di artisti come Bob Dylan o Bruce Springsteen a vendere il suo repertorio.