Spetta ai Radiottanta inaugurare la stagione dei concerti all’aperto del Revolta di Sopramonte
La band di Trento intreccia le dimensioni sonore di Monica Broseghini, Valerio Bazzanella, Renato Labalestra, Davide Dalpiaz, Cristiamo Dallapellegrina e Lorenzo Dallapè in un progetto nato ad inizio millennio per ridare luce a hit più famose degli anni Ottanta
SOPRAMONTE. È affidata al battito live in pure stile eighties dei Radiottanta l’inaugurazione della rassegna di concerti in esterna al Revolta di Sopramonte. Domenica 16 aprile si inizia alle ore 16, con la selezione musicale di Fede dj seguita alle 18.30 dal live dei Radiottanta organizzato da Giuseppe "Gius" Marchi.
La band di Trento intreccia le dimensioni sonore di Monica Broseghini, Valerio Bazzanella, Renato Labalestra, Davide Dalpiaz, Cristiamo Dallapellegrina e Lorenzo Dallapè in un progetto nato ad inizio millennio per ridare luce a hit più famose degli anni ’80. Il loro è un viaggio sonoro “in the heart of the eighties” da ascoltare, ma soprattutto da ballare, passando attraverso pop, rock ed elettronica fra classici di Davide Bowie, Tears for Fears, Depeche Mode, Cure, Smiths Simple Minds, Madonna, U2, Talk Talk. A Ha e Bangles.