Il maltempo ferma Cisco: rinviato il concerto di domenica 27 agosto
"L'ipotesi - ha spiegato all'Adige Fausto Bonfanti - è quella di recuperare il concerto per sabato 9 settembre e nei prossimi giorni verificheremo questa possibilità"
GARDOLO. Le previsioni del tempo poco propizie hanno spinto gli organizzatori del festival Music Factory a cancellare la terza e ultima serata che aveva come protagonista Cisco. L'artista emiliano, già voce dei Modena City Ramblers e della Bandabardò, avrebbe dovuto esibirsi domenica 27 agosto al Parco di Melta a Gardolo. "L'ipotesi - ha spiegato all'Adige Fausto Bonfanti - è quella di recuperare il concerto per sabato 9 settembre e nei prossimi giorni verificheremo questa possibilità".
Stefano “Cisco “ Bellotti avrebbe proposto il live del suo “Baci e abbracci tour 2023” c con la sua band nel quale ripercorre i suoi 30 anni...+1 di carriera. Il repertorio live abbraccia per intero tutte le esperienze accumulate in questi 3 decenni,dai cavalli di battaglia targati Modena City Ramblers, una delle band imprescindibili del folk rock barricadero italiano, fino ai brani più recenti composti con la formazione toscana Bandabardò, senza tralasciare i brani più significativi dei suoi album da solista.