Spettacolo / Il dolore

È morta a 40 anni Daniela Romano, ex allieva nella prima edizione di “Amici” di Maria De Filippi

A rendere nota la notizia della morte è stata Mirna Brancotti, ex allieva della scuola di Maria De Filippi: «La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù»

ROMA. "Amici”, lo storico programma di Maria De Filippi, è in lutto. Daniela Romano, fra le protagoniste di “Saranno famosi” (questo il nome iniziale della trasmissione) è morta a 40 anni. Come aspirante ballerina, prese parte all’edizione poi vinta da Dennis Fantina. Per lei negli ultimi mesi era arrivata la diagnosi di una brutta malattia.


A rendere nota la notizia della morte è stata Mirna Brancotti, ex allieva della scuola di Maria De Filippi. L’ex cantante del talent ha pubblicato un post su Facebook in cui ha annunciato la scomparsa dell’amica: «Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore… noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La Vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù».

comments powered by Disqus