Jazz, a Rovereto To The Farm per un live fuori dagli schemi
Appuntamento giovedì 16 novembre negli spazi della Brace con il set “Forever stan Getz”, proposto da Mauro Marinelli al pianoforte; Luca Rubertelli al sax tenore; Fabrizio Larentis al contrabbasso; Gianlorenzo Imbriaco alla batteria
ROVERETO. Nuovo appuntamento con il jazz a Rovereto. giovedì 16 novembre, per la rassegna Jazz – Lab alla Brace ideata da Flavio Biondo (inizio ore 21, ingresso libero). On stage i To The Farm con il set “Forever stan Getz” proposto da Mauro Marinelli al pianoforte; Luca Rubertelli al sax tenore; Fabrizio Larentis al contrabbasso; Gianlorenzo Imbriaco alla batteria.
Il gruppo è alla ricerca di un sound essenziale e diretto, senza preconcetti o steccati musicali, alla ricerca di un linguaggio comune che riesca a differenziarsi dagli stilemi accademici, avendo come unico punto di riferimento ciò che è bello e che emoziona. Sebbene il repertorio della band contenga numerose composizioni originali, in questa particolare occasione proporrà una selezione di brani provenienti dal repertorio jazzistico dello storico Sassofonista Stan Getz, alcuni dei quali poco conosciuti, ma come sottolineano i To The Farm, "di rara bellezza e di grande suggestione".