In Primiero si gira la seconda stagione dello sceneggiato di successo «Black Out»
Dopo l’exploit del primo anno, con 4 milioni di spettatori a puntata, la serie della Rai è pronta a fare il bis in diverse «location». Il presidente dell'Apt di Primiero Antonio Stompanato: "Contenti che la produzione abbia deciso di proseguire con le riprese sul nostro territorio"
PRIMIERO. Alessandro Preziosi, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Rike Schmid e Federico Russo sono pronti a ritornare sul territorio. Sono i principali attori del cast di "Black Out - Vite sospese", la serie tv targata Rai le cui riprese cominceranno tra pochi giorni.
Ad ospitarli sarà l'Hotel Isolabella, che da lunedì e fino a metà marzo sarà destinato ad uso esclusivo della troupe televisiva. Per vedere in tv la seconda stagione della serie bisognerà invece attendere almeno i primi mesi del 2025, anche se una data di rilascio ufficiale ancora non c'è.
Nella prima stagione, andata in onda su Rai1 a partire dal 23 gennaio 2023, gli otto episodi hanno avuto una media di 4 milioni di telespettatori, con oltre il 21% di share, superando in ogni serata le trasmissioni concorrenti.
La sede del Parco Paneveggio a Villa Welsperg (quello che nella serie tv è l'Hotel Cima Paradisi), le Pale di San Martino, la val Venegia, l'abitato di Caoria e non solo sono entrati nelle case di milioni di italiani.
«Per promuovere ottimamente una località attraverso una serie tv ci vuole però molto di più - dice il presidente dell'Apt di Primiero Antonio Stompanato - Siamo contenti che la produzione abbia deciso di proseguire con le riprese sul nostro territorio, speriamo di destare altro interesse negli occhi di chi ci guarderà in televisione».