Filippo Graziani live al Paradice Dome sul ghiacciaio Presena, nel segno di Ivan
Appuntamento domani, sabato 27 gennaio, con uno dei cantautori più influenti della nuova generazione: sul palco di un particolare teatro-igloo presenterà un nuovo, sentito omaggio a suo padre, Ivan Graziani. Canzoni, per rivivere grandi successi come “Lugano addio”, “Firenze canzone triste”, “Pigro” e molti altri
TRENTO. Nella cornice del Paradice Dome, situato sul Ghiacciaio Presena a oltre 2.600 metri di quota nel comprensorio Pontedilegno-Tonale, il 27 gennaio, alle 16, nell'ambito della rassegna Paradice Music, suonerà Filippo Graziani, tra i musicisti e cantautori più influenti della nuova generazione.
Graziani salirà sul palco di un particolare teatro-igloo col suo nuovo show, regalando al pubblico una performance indimenticabile.
Lo show sarà il sentito omaggio di Filippo a suo padre, Ivan Graziani, una carrellata di canzoni, per rivivere i grandi successi di casa Graziani come “Lugano addio”, “Firenze”, “Pigro”.
Ma sarà anche l’occasione per scoprire i lati nascosti del primo cantautore rock italiano.
On stage, insieme a Filippo Graziani (chitarra e voce) ci saranno: Tommy Graziani (batteria), Stefano Zambardino (pianoforte e tastiere), Francesco Cardelli (basso).
Il Paradice Dome, un anfiteatro unico nel suo genere, situato tra la Val di Sole in Trentino e la Valle Camonica in Lombardia, offre lo scenario ideale per questa esibizione eccezionale.