Alla Brace di Rovereto arrivano le «Sorelle Buoncostume» con la Tuli Band
Appuntamento per domani, giovedì 15 febbraio, con il trio vocale femminile nato nel 2017. Fra voci e note sarà possibile immergersi in un repertorio italiano e americano dagli anni ‘30 agli anni ‘60, rivisto in chiave swing
ROVERETO. Serata a tutto swing style quella di domani, giovedì 15 febbraio alla Brace di Rovereto per la rassegna Jazz & More organizzata da Flavio Biondo (Inizio ore 21; ingresso libero).
Protagoniste della serata le Sorelle Buoncostume un trio vocale femminile nato nel 2017, accompagnato dal vivo dalla Tuli Band. Una coppia fra voci e note dedita principalmente al repertorio italiano e americano dagli anni 30 agli anni 60, rivisto in chiave swing. Dai più grandi successi delle Sorelle Lescano passando per il Quartetto Cetra e le Andrew Sisters d’oltreoceano, fino a brani contemporanei.
Con le Sorelle Buoncostume, leggasi Giorgia Molinari, Stefania Ravagni e Rosa Santagata e la Tuli Band, formata da Gabriele Biancardi , batteria, Paolo Cristofolini, pianoforte e Fabrizio Larentis, contrabbasso, il pubblico sarà condotto in un viaggio alla riscoperta dei brani e dei ritmi che hanno fatto la storia della musica, il tutto condito da una irresistibile ironia.